martedì 27 giugno 2017
redazione@avellinofans.it
Licenza d'uso del Partenio-Lombardi, domani nuovo incontro al Comune
* *Si terrà domattina il nuovo incontro al Comune di Avellino per risolvere definitivamente la querelle Partenio-Lombardi. L'Avellino attende di ricevere la licenza d'uso dell'impianto sportivo, che dovrà essere allegata ai documenti da presentare entro martedi alla Figc per l'iscrizione al campionato.

L'accordo sulla parola raggiunto nella giornata di mercoledì, con tanto di dichiarazioni del Sindaco Paolo Foti a confermare il buon esito della riunione tenuta a Palazzo di Città, si è scontrato con l'opposizione della giunta comunale, che venerdì ha bocciato il piano di rientro presentato dalla società biancoverde per ciò che concerne il pagamento dei circa 800 mila euro di canoni di locazione pregressi, per delle difformità presenti sulla tempistica della rateizzazione.

La situazione andrà, dunque, risolta domani. L'Avellino resta fiducioso, facendosi forza sulla convenzione in scadenza nel 2020 che renderebbe una pura formalità il via libera del Comune sulla licenza d'uso del Partenio-Lombardi.





(domenica 18 giugno 2017 alle 17:31)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!