sabato 25 novembre 2017
redazione@avellinofans.it
Taccone: "Ferullo in società? Solo con soldi e programmi seri..."
* *Intervista fiume al presidente Walter Taccone che ha parlato a tutto tondo al microfono di SportChannel: "Ferullo? Deve mettere sul tavolo dei soldi per entrare nell'Avellino con programmi precisi e che non si ripercuotano sul bene della società. Il presidente, in ogni caso, resterò io a prescindere da chi voglia entrare in società. Tutte le operazioni che faccio, sono per il bene dell'Avellino. I soldi Taccone non se li mette in tasca, ma li investe nel club".

Sulla situazione Partenio-Lombardi: "Il Comune ci ha inviato la rendicontazione parziale, che riguarda anche il Campo B. Abbiamo seminato l'erba, che sta crescendo, e spero ci riconosceranno questi 160 mila euro più Iva che è il costo del manto erboso. Non c'è animosità, credo che entro la fine di dicembre chiuderemo la trattativa con il Comune di Avellino e in futuro potremo fare discorsi interessanti".

Sugli arbitri: "L'Aia è un organo indipendente. Il dottor Galasso ha fatto presente all'osservatore arbitrale presente al Curi degli errori del direttore di gara. Io non posso farci nulla, alzare la voce in maniera spropositata peggiorerebbe le cose. Abbiamo segnalato l'errore e detto che siamo stanchi dei torti subiti. Il Var in Serie B? Costerebbe 300 mila euro in totale, una cifra irrisoria per le 22 società".

Sui tifosi: "Il comunicato dei tifosi non ci ha offesi, ma ci ha stimolati a fare meglio. I ragazzi della Curva Sud soffrono anche più di noi per l'Avellino ed è giusto che dicano ciò che pensano, nella maniera più giusta secondo loro".
(mercoledì 8 novembre 2017 alle 16:45)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!