sabato 25 novembre 2017
redazione@avellinofans.it
Novellino: "Mi aspetto determinazione e carattere. 4-3-3? Chissà..."
* *

Alla vigilia di Avellino-Virtus Entella ha parlato Walter Novellino: "Abbiamo disputato un’ottima prestazione a Perugia e ora affronteremo una squadra che ha uomini che possono metterci in difficoltà e che ha un nuovo allenatore, ha esperienza e lo rispetto. Al di là dei moduli sarà importante l’approccio alla gara e la determinazione che abbiamo sempre avuto e che a Perugia si è vista di più rispetto ad altre partite. L’atteggiamento giusto ci darà continuità nei risultati.

Sui singoli: "Bidaoui può giocare domani, si può tornare al 4-3-3 ruotando calciatori. Ci ho lavorato negli ultimi due giorni, ho lavorato sulla difesa a tre. A Perugia si è visto un comportamento diverso, anche se non ho mai colpevolizzato nessuno. Solo a Parma abbiamo ciccato la partita. I miei ragazzi sanno benissimo che sarà importante metterci carattere e senso di appartenenza alla maglia. Pecorini è rientrato in gruppo, l’ho visto bene e potrebbe tornarci utile. Lasik è uscito anzitempo per la febbre alta e non sarà convocato. Di Falasco sono molto contento, è un ragazzo che ha sempre lavorato in silenzio col massimo impegno. Nel 3-5-2 si trova decisamente meglio. Kresic è un ragazzo bravissimo, ma non si può sempre giocare. Abbiamo giocato lunedì, ora giocheremo di sabato, poi di nuovo venerdì, significa che siamo apprezzati da Sky".

Sul mercato e sugli arbitri: "Al mercato di gennaio ancora non penso, guardo al presente e non so cosa ci riserverà il futuro. Quello dipenderà dal presente. Pensiamo alla Virtus Entella e alla partita importante che ci aspetta. Purtroppo le Nazionali ci stanno limitando e diventa difficile gestire i calciatori. Zamparini ha ragione a lamentarsi. Siamo stati penalizzati più degli altri dagli arbitri, ma non parlo mai di loro, penso sempre che ci possa essere una compensazione. Ho sbagliato io contro la Salernitana, possono sbagliare anche gli arbitri. L’espulsione? La pioggia ha cancellato la linea tecnica e La Penna mi ha cacciato".

(venerdì 10 novembre 2017 alle 12:36)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!