lunedì 24 settembre 2018
redazione@avellinofans.it
Cabezas, bocciata l'offerta dell'Independiente: andrà all'Avellino
* *Manca solo l'ufficialità per poter definire Byan Cabezas un calciatore dell'Avellino. Giovedì è atteso in Irpinia, seppur nelle ultime ore l'Independiente sia tornato alla carica per l'esterno offensivo ecuadoregno di proprietà dell'Atalanta.

Il club orobico - come rivelato dal sito El rojo es mi pasion - ha fissato a 4 milioni di euro il prezzo del cartellino di Cabezas, cifra difficile se non impossibile da coprire per gli argentini, ma anche un modo per allontanare ipotetici acquirenti, considerato che l'Atalanta non ha alcuna intenzione di privarsi definitivamente di Cabezas (come dichiarato anche dal suo agente), quanto, invece, di trasferirlo in prestito nella Serie B italiana - quindi all'Avellino - per permettere una maturazione più veloce e concreta.

Questo il motivo per cui l'Atalanta ha deciso di concludere anzitempo il prestito con il Panathinaikos, con tanto di penale da versare nelle casse della società ellenica, che darà il via libera burocratico alla cessione. Bocciata, inoltre, anche l'offerta dell'Independiente sulla base di un prestito con opzione d'acquisto. L'Atalanta è stata chiara: Cabezas andrà all'Avellino.
(lunedì 8 gennaio 2018 alle 12:32)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!