giovedì 22 febbraio 2018
redazione@avellinofans.it
Aspettando Cabezas, si avvicina un difensore. L'Ascoli su Paghera
* *Aspettando buone notizie sul fronte Bryan Cabezas, con l'Atalanta che ha declinato le offerte dell'Independiente e spinge il calciatore (ancora titubante) verso l'Irpinia, l'Avellino ha praticamente chiuso la trattativa con la Juve Stabia per il difensore Santiago Morero.

Sarà l'argentino, in passato tra le fila del Chievo Verona in Serie A, a completare il pacchetto di centrali a disposizione di Walter Novellino. La virata su Morero si è resa necessaria dopo il rifiuto di Leonardo Blanchard, che gradirebbe maggiormente la destinazione Perugia.

In uscita, dopo il Brescia anche l'Ascoli si è fatto avanti per Fabrizio Paghera e non è detto che, alla fine, non possa spuntarla. Le rondinelle, secondo indiscrezioni, avrebbe inserito nella trattativa il difensore Bagadur, ricevendo un secco "no" dall'Avellino.

Ore cruciali, dunque, per l'addio del centrocampista, mentre dovrebbe rimanere in biancoverde Federico Moretti, prossimo al reintegro in rosa. Ai saluti pure Idrissa Camarà conteso da Trapani, Teramo e Reggiana.
(giovedì 25 gennaio 2018 alle 11:38)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!