martedì 11 dicembre 2018
redazione@avellinofans.it
Partenio-Lombardi, intesa raggiunta Comune-Avellino: ecco le cifre
* *
E' stata raggiunta l'intesa tra il Comune di Avellino e l'U.S. Avellino, che mette la parola fine a due anni di attacchi e contrattacchi, di richieste di pagamento e di un confronto serrato che ha visto protagonisti il presidente Walter Taccone e l'Assessore ai lavori pubblici Paola Valentino.

Sono ufficiali cifre e tempistiche. L'Avellino dovrà versare al Comune 811.500 euro di canoni pregressi non pagati dal 2009 al 2007. Ancora da quantificare, invece, i canoni della stagione appena conclusa. L'Avellino presenterà un piano di rateizzazione entro il 30 giugno, versando la prima rata entro il 31 ottobre.

Il Comune di Avellino, a sua volta, dovrà versare 523.300 euro per i lavori di restyling sostenuti dalla società biancoverde all'impianto sportivo. Inoltre l'Avellino riceverà altri 117.600 euro per il manto erboso del campo B, erogati soltanto dopo la verifica dell'avvenuta crescita dell'erba naturale; 50.000 euro per l'installazione dei tornelli e 60 mila euro per il pacheggio ospiti.

L'ente di Palazzo di Città ha dato il via libera al club biancoverde, che provvederà a mettere a norma lo stadio ottemperando a quanto richiede la Lega di B per ottenere la Licenza Nazionale per il prossimo campionato.



(lunedì 4 giugno 2018 alle 18:01)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!