domenica 23 settembre 2018
redazione@avellinofans.it
Avellino, futuro societario: Taccone resta solo e torna all'antico
* *
Sorprese (molto difficili) a parte, Walter Taccone resterà in solitaria al comando dell'U.S. Avellino. Il patron ha sondato il terreno alla ricerca di possibili soci, ma dopo aver accantonato le piste Samorì e Lombardi e verificato la scarsa volontà di D'Agostino di entrare in società (sarebbe interessato soltanto al progetto stadio), potrebbe pensare di portare avanti la nuova gestione facendo leva sulle proprie forze economiche e su un paio di forti sponsorizzazioni che contribuiranno a far rifiatare le casse societarie.

La prima è quella legata a Gianandrea De Cesare e alla sua Sidigas, main sponsor dell'Avellino per tre stagioni, a partire da quella passata, per un totale di un milione e mezzo di euro versato al club biancoverde. La seconda riporta all'antico e a Michele Gubitosa, che sembra pronto a riavvicinarsi all'Avellino con la sua HS, futuro secondo sponsor per la prossima stagione (300-400 mila euro per tre anni).

Un legame che andrà rinsaldandosi dopo le scaramucce dello scorso novembre, quando il parlamentare del Movimento Cinque Stelle si avvicinò all'acquisizione dell'intero pacchetto societario.
(lunedì 11 giugno 2018 alle 16:41)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!