venerdì 18 gennaio 2019
redazione@avellinofans.it
Calcio Avellino, mercato insufficiente: due arrivi e sette partenze
* *Endurance Imande Omohonria è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD. Nato a Perugia il 6 aprile 1999, Eddy (così si fa chiamare) è un terzino destro cresciuto calcisticamente tra le giovanili del Pontevecchio e quelle del Perugia. Omohonria aveva iniziato il campionato di LND a Mantova (girone B), ora il giocatore è a disposizione di mister Giovanni Bucaro ed è stato aggregato ai suoi compagni di squadra per la doppia trasferta in Sardegna.

"Eddy è un esterno destro basso bravo in tutte e due le fasi di gioco - ha commentato Giovanni Bucaro - le sue qualità sia in fase di possesso che in fase di non possesso, abbinate a doti fisiche importanti, ci torneranno utili sia nel breve che nel medio/lungo periodo. Siamo contenti di potergli dare il benvenuto in squadra e di averlo subito abile ed arruolabile in vista di questo tris di gare che ci separano dalla fine del girone d'andata".

La Calcio Avellino SSD comunica anche che i calciatori Andrea Nocerino, Michael Ventre, Gennaro Acampora e Vladimir Mikhaylovskiy sono stati inseriti in lista di svincolo.

Michael Scarf è stato ceduto a titolo definitivo al Sorrento Calcio.

Alessandro Totaro e Rafal Urbanski vedranno formalizzato il rientro nelle rispettive squadre professionistiche nel mese di gennaio ed hanno già lasciato Avellino.

Queste le parole del direttore sportivo, Carlo Musa: "Ringrazio i calciatori per questi mesi di duro lavoro ed impegno, tutti loro hanno contribuito all'avvio di questo percorso. Nel calcio i rapporti professionali possono anche chiudersi ma resta intatta la stima, e con essa non può che esserci l'augurio per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni sotto il piano umano e professionale".
(sabato 15 dicembre 2018 alle 21:27)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!