mercoledì 24 luglio 2019
redazione@avellinofans.it
Di Paolantonio: "Avellino, niente distrazioni. Il gol? Arriverà..."
* *A parlare della settimana del Calcio Avellino, in vista della trasferta di Muravera contro il Castiadas, è stato Alessandro Di Paolantonio, centrocampista dei lupi. "Siamo consapevoli di aver offerto nel complesso una buona prestazione contro il Monterosi, in un match molto importante per la classifica. Qualche distrazione poteva costarci cara e dobbiamo lavorare per imporre il nostro ritmo ed il nostro gioco anche nei momenti di difficoltà. Fondamentale raccogliere i tre punti, noi dobbiamo entrare nell'ottica di provare a vincerle tutte e poi tirare le somme".

Prossimo avversario il Castiadas, ultima trasferta sarda della stagione 2018/2019. "Andremo su un altro campo molto diverso dal nostro - ha commentato Di Paolantonio - più piccolo e stretto. Dovremo far esaltare le nostre qualità e provare a mettere subito la partita sui binari giusti. Un orecchio alla radio per Sassari-Lanusei? Guarderemo solo a fine partita, non sono concesse distrazioni".

L'ex Viterbese ha poi parlato dei suoi compagni di centrocampo: "c'è una sana competizione, e ci fa un gran bene. Siamo molto uniti e tutti sappiamo quale deve essere il nostro ruolo, indipendentemente da chi gioca. Il mio gol? Nell'ultima gara il portiere è stato molto bravo a negarmi la gioia ma oggi come oggi sarei contento anche se segnasse il portiere, l'importante è fare punti altrimenti non possiamo perseguire l'obiettivo per il quale siamo venuti qui, ovvero vincere il campionato".
(venerdì 1 marzo 2019 alle 11:17)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!