lunedì 20 maggio 2019
redazione@avellinofans.it
Avellino, festa primato: Torres ko (3-1) e il Lanusei frena
* *
L'Avellino ha agguantato la vetta della classifica, grazie all'affermazione interna contro la Sassari Torres (3-1) e il contemporaneo pareggio casalingo del Lanusei, contro il Budoni (1-1).

Tanto spavento ma alla fine l'Avellino ha ottenuto la nona vittoria consecutiva, nell'ultimo appuntamento tra le mura amiche della stagione regolare.

Ad accendere la sfida è una giocata del numero 10 ospite Demartis, che sugli sviluppi di un fallo laterale dopo appena 3' deposita in rete il momentaneo vantaggio dei sardi. Non si fa attendere la risposta dell'Avellino che risponde con il suo numero 10, Alessandro De Vena, abile a deviare il pallone alle spalle di Cancelli, in maniera rocambolesca, su suggerimento di Tribuzzi

I sardi colpiscono una traversa con Demartis e un palo con Salata, l'Avellino timbra il montante con un colpo di testa di De Vena e nella ripresa passa in vantaggio con Tribuzzi, che ribadisce in rete una respinta corta di Cancelli sulla punizione calciata da De Vena.

Chiude le marcature Nicola Ciotola, leader silenzioso dei biancoverdi, che al primo pallone toccato inchioda il finale sul 3-1.
(lunedì 29 aprile 2019 alle 12:35)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!