venerdì 17 agosto 2018
redazione@avellinofans.it
Alterco tifosi-Venezia, Scandone: "Ci scusiamo per l'accaduto"
* *Nella serata di ieri, al PaladelMauro, si sarebbe verificato un alterco tra qualche tifoso della Sidigas Avellino e i cestisti della Reyer Venezia, lì per allenarsi. Secondo quanto riferito dal club lagunare, gli atleti orogranata sarebbero stati prima aggrediti verbalmente e poi fisicamente. La società biancoverde ha postato una nota sul sito ufficiale, fornendo le sue scuse per l'accaduto.

"La Sidigas Basket Avellino è profondamente dispiaciuta per gli attimi di tensione che si sono verificati nel pomeriggio all’esterno del PaladelMauro tra alcuni sostenitori biancoverdi e i tesserati della Reyer Venezia. Il club irpino, da sempre in prima linea per far sì che lo sport incarni il valore della serenità e i principi dell’ospitalità e del rispetto reciproco, è molto rammaricato e si scusa per l’accaduto. Sulla base di questi principi è desiderio della società che la Reyer Venezia possa sentirsi al PalaDelMauro come a casa sua, in condizioni di assoluta tranquillità.

La società spera che la splendida serie di semifinale play off possa continuare con la stessa intensità e sportività, all’insegna dei rapporti di amicizia e di vicinanza che da sempre legano i due club e le tifoserie da tempo gemellate".
(lunedì 5 giugno 2017 alle 11:22)
Avellino calcio Risultati Classifica Tifo Fotogallery Videogallery

Mail: redazione@avellinofans.it info@avellinofans.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non può in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di AvellinoFans.it è vietata!